Benvenuto nella community di CamperWorld

La nostra storia

La storia di Camperworld comincia quasi per caso dalla voglia e dall’entusiasmo di cimentarsi in un territorio quasi inesplorato, per il sud e la Campania in particolare: il noleggio e il rimessaggio di camper.

In capo a pochi anni, l’azienda cresce e prospera sotto la guida di una gestione intraprendente e attenta, ma soprattutto grazie all’assoluta qualità dei servizi proposti e a un parco mezzi sempre più ampio, fino a diventare, con le sue sedi di Salerno e Avellino, il punto di riferimento regionale per camperisti esperti o amatoriali.

Ma Camperworld e il suo attivo staff non si fermano né si accontentano: l’ultimo obiettivo raggiunto è l’ampliamento dell’offerta.  Oggi Camperworld è anche concessionaria di vendita dei più noti e affidabili marchi della produzione di camper, come Bluecamp, CI Caravans International e, in esclusiva per il centro e sud Italia, i prestigiosi monoscocca Wingamm.

Cosa ci sarà nel futuro di Camperworld non possiamo ancora dirlo: di sicuro, tutto quello che già potete trovare adesso, cioè assistenza, professionalità, ampia scelta di modelli, formule di pagamento personalizzato, offerte irresistibili e molto altro ancora. E, più di ogni altra cosa, troverete il desiderio sempre vivo di affiancare con sicurezza e competenza tutti coloro che decidano di vivere il mondo del camper, siano essi camperisti esperti che ne hanno fatto una scelta di vita, o piuttosto semplici curiosi con la voglia di sperimentare.

Comments Closed

Una risposta a La nostra storia

News

  • 9 aprile 2018 fino al 31 luglio 2018 noleggia a 70 euro al giorno

    Noleggia dal 9 Aprile 2018 al 31 luglio 2018 un camper da 4/6 e 7 posti a soli 70 euro al giorno! * l’offerta include 100 chilometri al giorno, sconto del 40 % su tutti i nostri camper

Contact

Call center