Benvenuto nella community di CamperWorld

Fiera Campionaria di Parma 2011

10 – 18 settembre 2011

Il Salone del Camper

Caravan accessori percorsi e mete – 2a Edizione

Sede espositiva: Quartiere Fieristico di Parma

Ritorna l’appuntamento dedicato agli appassionati del camper style, organizzato da Fiere di Parma in joint venture con Associazione Produttori Caravan e Camper, che si è già distinto nel 2010 quale nuovo punto di riferimento per i turisti itineranti e per i viaggiatori che amano lo stile di vita en plein air. A rendere innovativo IL SALONE DEL CAMPER nell’edizione 2011 ci sarà un nuovo assetto del quartiere fieristico e nuovi padiglioni, realizzati con soluzioni e suggestioni sempre più vicine alle esigenze degli espositori e del pubblico. Ancora camper, caravan, tende, accessori di tutti i marchi italiani ed europei, ma anche servizi e proposte di destinazioni, mete e servizi ad hoc per chi viaggia on the road e per tutti coloro che volessero accostarsi a questo mondo e conoscerlo più approfonditamente. La manifestazione é anche un’occasione per conoscere e apprezzare il territorio parmense e le sue caratteristiche, assolutamente in linea con le esigenze di chi ha fatto del turismo itinerante la propria filosofia di vita.

Orari per il pubblico : dalle 9,30 alle 18,00

COLLEGAMENTI

• IN AUTO O IN CAMPER: Dall’uscita dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città e delle più attrattive destinazioni del territorio a favore della provincia e del tempo libero dei visitatori. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano.

• IN AEREO: L’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino, Catania, Palermo e Londra Stansted. Info Aeroporto di Parma – +39.0521.9515 – www.parma-airport.it Parma è raggiungibile inoltre dagli aereoporti di Milano Malpensa (180Km), Milano Linate (120Km), Verona Aeroporto Valerio Catullo (150Km), Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi (90Km).

• IN TRENO: La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia. (http://www.trenitalia.it) Dalla stazione ferroviaria di Parma, la Fiera si raggiunge in 10 minuti di autobus grazie ad un servizio shuttle bus attivo durante la manifestazione, consentendo di risparmiare tempo e non incorrere in problemi di parcheggio.

• IN AUTOBUS: Un comodo servizio di shuttle verrà attivato con i parcheggi scambiatori del Salone.

[via fieradiparma]

 

Comments Closed

I commenti sono chiusi.

News

  • 2 novembre 2016 Sconto del 38%

    DAL  18 NOVEMBRE AL  30 MARZO 2017* KILOMETRAGGIO LIMITATO A 150 KM AL GIORNO SCONTO DEL  38 PER CENTO! *ESCLUSO I PONTI FESTIVI ( IMMACOLATA – NATALE – CAPODANNO  EPIFANIA)

Contact

Call center