Benvenuto nella community di CamperWorld

Parco Avventura di Veglio

Per chi non vuole rinunciare a trascorrere una giornata di svago all’aria aperta, da domenica 8 aprile, ci sono tutti i presupposti per concedersi del divertimento fuori dal comune!

A Veglio, il piccolo centro della Valle di Mosso, ormai noto come la risorsa di emozioni e adrenalina del biellese, vi aspettano un grande Parco Avventura sospeso fra gli alberi alla sua settima stagione e, da sabato 14 aprile, il primo Bungee Center italiano, sorto sul Ponte della Pistolesa oltre 15 anni fa. Sono questi i principali ingredienti di una ricetta semplice ed efficace per il rilancio del territorio, attraverso un turismo che ha nell’attività outdoor il suo punto di forza.

Il Parco Avventura Veglio, costruito nel rispetto di rigide normative europee e certificato ogni anno da esperti internazionali, conta oggi oltre 90 piattaforme sospese su 7 differenti percorsi, tra cui anche l’area Bimbi Camp – dedicata ai bambini di almeno 3 anni – e un’installazione di Up2tree, lo speciale sistema per la vera arrampicata su albero. Da quest’anno, inoltre, sono previste tariffe più flessibili e convenienti a partire da 10,00 € (ridotti) e 14,00 € (adulti) per un’ora di libertà assoluta sui percorsi. Insomma, stare per un giorno “sospesi nel verde” in assoluta sicurezza sarà ancora di più alla portata di tutti!

Per chi desidera invece adrenalina allo stato puro, da sabato 14 aprile riprende l’attività del Bungee Center, un vero culto per migliaia di appassionati che, ogni anno, sfidano il loro coraggio saltando con l’elastico dai 152 metri del “Colossus”.

Da domenica 8 aprile c’è quindi un’opportunità molto particolare per divertirsi, fare esercizio fisico o, più semplicemente, per trascorrere una giornata originale all’aria aperta, con la famiglia o con gli amici, nei boschi delle Alpi biellesi.

Apertura stagione domenica 8 aprile h. 10.00-19.00

Il Parco Avventura Veglio e il Bungee Center sono aperti da aprile a ottobre tutte le domeniche dalle 10.00 alle 19.00; a giugno, luglio e settembre anche il sabato pomeriggio dalle 12.00; ad agosto invece il Parco Avventura è aperto da venerdì a lunedì compresi.

Per il Parco Avventura e il Bungee Center sono inoltre previste 2 aperture notturne: sabato 23 giugno e sabato 11 agosto 2011.

Per il salto con l’elastico al Bungee Center è sempre necessaria la prenotazione, telefonando o compilando la form sul sito!

Fonte ed info: veglio.parcoavventura.it

Le foto delle città

PhotoGallery Diario

Lascia un commento:

Lascia un Commento

News

  • 9 aprile 2018 fino al 31 luglio 2018 noleggia a 70 euro al giorno

    Noleggia dal 9 Aprile 2018 al 31 luglio 2018 un camper da 4/6 e 7 posti a soli 70 euro al giorno! * l’offerta include 100 chilometri al giorno, sconto del 40 % su tutti i nostri camper

Contact

Call center